rotate-mobile
Volley

Club Arezzo, si allunga la striscia positiva. Firenze Ovest battuto 3-0

Nella 17a giornata del campionato regionale di serie C, i nero amaranto si impongono nettamente sugli avversari

Ancora una vittoria per i ragazzi di coach Morelli che liquidano la formazione fiorentina in tre set. I Botoli davanti ad un Pala Maccagnolo sold out scendono in campo con Ermini in regia in diagonale con Scortecci opposto, Salvi e Nandesi L. schiacciatori, Scarpato e Ricci al centro con Nandesi A. libero.

Primo set partenza in sordina per i Nero Amaranto che trovano qualche difficoltà nell'impostazione tattica della partita, gli ospiti non si lasciano pregare e guadagnano alcuni punti di vantaggio. I Botoli restano aggrappati al parziale e conquistano la parità sul 20-20, buon cambio di ritmo sul finale di set per i padroni di casa che chiudono la pratica con Scortecci che sigla il 25-22 con un attacco in diagonale.

Secondo parziale a tinte nero amaranto, i ragazzi di coach Morelli mettono sul campo il divario tecnico e di classifica tra le due formazioni e lasciano ben poco agli ospiti, un ottimo Salvi sigla in attacco il 25-14.

Terzo set ancora in controllo per la formazione aretina, Ricci e Scarpato chiudono le porte a muro e grazie all'ottima prestazione in ricezione del libero Nandesi i Botoli mostrano un gran bel gioco mettendo sotto gli avversari fin dalle prime battute.

Non c'è scampo per Firenze, Scortecci sigla il punto finale con un muo perentorio e regala  il 3-0 ai nero amaranto.

Vittoria rotonda per la formazione del presidente Lazzerelli che allunga la striscia a quattro vittorie consecutive con un 3-0 nelle ultime tre partite disputate. I Botoli consolidano la terza posizione in classifica a tre punti dalla seconda piazza.

Prossimo impegno la trasferta di sabato 4 con la formazione di Emma Villas Chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo, si allunga la striscia positiva. Firenze Ovest battuto 3-0

ArezzoNotizie è in caricamento