rotate-mobile
Volley

Club Arezzo, ci siamo. Domani il debutto contro la Sestese

Gli amaranto esordiscono in campionato al Pala Itis contro la Sestese (ore 18)

Finalmente si torna in campo, i Botoli guidati da coach Morelli affronteranno la Sestese, una delle squadre più attrezzate del campionato, nella prima giornata del campionato regionale di serie C girone A. Domani alle ore 18 al Pala Itis, anche il pubblico potrà nuovamente sostenere i nero amaranto dagli spalti, sarà comunque attiva la diretta tv nei canali social.

Il roster della Chianti Banca Club Arezzo anche per questa stagione continua a seguire la linea verde e a dare spazio ai ragazzi che si sono distinti nelle squadre giovanili affiancati da alcuni “veterani” come Scortecci e Maggini.

"L'obiettivo è quello di cercare di migliorare il quinto posto dello scorso anno" commenta Scortecci "non sarà affatto facile visto che molte formazioni hanno investito nel mercato estivo e si presentano ai nastri di partenza con delle squadre molto ben attrezzate, noi dal nostro canto ripartiamo dalla rosa che ha disputato un gran bel campionato, cercando di continuare il processo di crescita tecnica e ringiovanimento della rosa. Dovremo subito scontare delle importanti defezioni per infortuni in questo inizio di campionato ma proveremo sicuramente a dare del filo da torcere a tutte le formazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo, ci siamo. Domani il debutto contro la Sestese

ArezzoNotizie è in caricamento