Martedì, 21 Settembre 2021
Volley

Volley 88 Chimera e Tegoleto Volley, è accordo per il settore giovanile

Entrambi i sodalizi continueranno presso le proprie sedi (Arezzo e Badia al Pino) a lavorare per i livelli più bassi del giovanile: settore Minivolley-S3/U12. Lo staff di allenatori annovera nel proprio organico persone di esperienze e giovani di belle speranze

I presidenti di Tegoleto Volley e Volley88 Chimera Arezzo annunciano di aver trovato un accordo di collaborazione a partire dalla stagione agonistica 2021/2022. Dopo due anni difficili le due società hanno deciso di unire le forze per ripartire con slancio e affrontare con maggiore tranquillità il futuro. La collaborazione si estenderà a 360 gradi a partire dai giovanili (U16-U18) fino alla prima squadra Serie D. La nuova collaborazione prevederà anche la partecipazione al campionato di Prima Divisione. Entrambi i sodalizi continueranno presso le proprie sedi (Arezzo e Badia al Pino) a lavorare per i livelli più bassi del giovanile: Settore Minivolley-S3/U12. Lo staff di allenatori annovera nel proprio organico persone di esperienze e giovani di belle speranze.
Fabrizio Bichi allenerà la prima squadra (serie D/U18), Domenico Manfredonia per il minivolley-S3-U12 (per il gruppo di Tegoleto con la collaborazione dell’esperta Maria Dukova), Stefano Gialli (per il gruppo di Arezzo), mister Francesca Moretti (U16), mister Ciofini Giulia (U13/14). Le due società puntualizzano che il gruppo allenatori, che si arricchirà in seguito di ulteriori figure, lavorerà in simbiosi con numerosi interscambi in modo da creare un senso di appartenenza a cui tengono tanto i due presidenti. Nuovo fermento e grande soddisfazione si respira nei corridoi delle rispettive società. L’annata si prospetta comunque difficile ma la collaborazione aiuterà entrambi i sodalizi ad avere migliori soddisfazioni sportive alla ricerca di una crescita umana delle atlete e di tutti i collaboratori dirigenti e allenatori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley 88 Chimera e Tegoleto Volley, è accordo per il settore giovanile

ArezzoNotizie è in caricamento