rotate-mobile
Sport

Volley femminile, domenica al Palaius arriva l'Am Flora Buggiano

Domenica pomeriggio arriva l'Am Flora Buggiano a far visita Ius. Alle 18 la formazione biancorossa di casa dovrà vedersela tra le mura amiche del PalaIus contro la squadra pistoiese del comune di Borgo a Buggiano. Le avversarie, a quota 13 punti...

Domenica pomeriggio arriva l'Am Flora Buggiano a far visita Ius. Alle 18 la formazione biancorossa di casa dovrà vedersela tra le mura amiche del PalaIus contro la squadra pistoiese del comune di Borgo a Buggiano. Le avversarie, a quota 13 punti si trovano al quarto posto della classifica, mentre le iussine sono collocate al settimo scalino a quota 10 punti.

Vincere il match consentirebbe alle ragazze di coach Locci di raggiungere le sfidanti e ricollocarsi tra i primi posti della classe. Le aretine hanno intenzione di riscattarsi dalla precedente trasferta fiorentina, che ha lasciato tanto amaro in bocca. Durante l'ultima settimana le iussine si sono allenate con concentrazione e vogliono ritrovare la carica vincente che fino ad ora le ha contraddistinte. Il PalaIus sarà gremito di gente, le ragazze che scenderanno in campo non vorranno deludere il proprio pubblico. Le titolari stanno bene fisicamente e saranno a disposizione per la partita. Mentre le giovani - che stanno crescono giorno dopo giorno - sono pronte a dare supporto fisico e tecnico alle over.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, domenica al Palaius arriva l'Am Flora Buggiano

ArezzoNotizie è in caricamento