Sport

Volley Arno: in campo per sfidare la Pallavolo Casciavola

Dopo il primo test stagionale contro un'autentica corazzata come la Bellaria Pontedera, per il Volley Arno Montevarchi è tempo di vedersela con la sorpresa del campionato. Per quanto visto fin qui, la Pallavolo Casciavola è infatti la squadra che...

volley_arno

Dopo il primo test stagionale contro un'autentica corazzata come la Bellaria Pontedera, per il Volley Arno Montevarchi è tempo di vedersela con la sorpresa del campionato. Per quanto visto fin qui, la Pallavolo Casciavola è infatti la squadra che ha mostrato il rendimento migliore in proporzione alle aspettative. Le montevarchine saranno ospiti delle pisane sabato 7 novembre alle 21.

Casciavola ha esordito vincendo in casa contro la Sestese per 3-1, vinto di nuovo, anche se di misura, la lunga trasferta sul campo del Volley Castevetro per 2-3 per poi confermarsi nel turno scorso in casa contro Empoli, superata 3-1.

Così la squadra di mister Alessandro Tagliagambe, alla terza stagione consecutiva di Serie B2, occupa al momento il secondo posto con 8 punti, appena uno in meno della capolista Pontedera. Poche novità in squadra rispetto alla passata stagione, con Elisa Jo Wiening e Virginia Ghezzi in regia, Francesca Ghilardi,Aurora Simoncini e Martina Gorgoglione all'attacco, Noemi Chini e Matilde Loni centrali con Erica Ricoveri e Serena Bernardini in posizione di libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arno: in campo per sfidare la Pallavolo Casciavola

ArezzoNotizie è in caricamento