rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley Arezzo, match intenso contro Valdarno Insieme

Sabato scorso partita fuori casa per il Volley Arezzo. Ancora una partita al cardiopalma a Figline contro il Valdarno Insieme. Il match si è concluso al terzo set eravamo in vantaggio per 2 a 1. Caleri commenta così "Il problema è sempre lo...

Sabato scorso partita fuori casa per il Volley Arezzo. Ancora una partita al cardiopalma a Figline contro il Valdarno Insieme. Il match si è concluso al terzo set eravamo in vantaggio per 2 a 1.

Caleri commenta così "Il problema è sempre lo stesso: teniamo testa anche alle squadre più blasonate fino al 20 poi commettiamo i soliti due o tre errori nostri e non riusciamo a chiudere la partita".

Un'altra occasione persa e due punti in classifica lasciati all'avversario.

Prosegue Caleri "Fino ad oggi abbiamo giocato, guardando la classifica, solo con le prime della classe: Sestese, Emma Villas, Savinese, Valdarno Insieme ; quindi tutto nella norma; direi che gli unici tre punti che ci siamo lasciati scappare sono quelli con il Colle Val d'Elsa. Il calendario certamente non aiuta ma continuiamo a lavorare e sabato in effetti abbiamo visto i miglioramenti. Nel prossimo match, per cambiare, continuiamo a giocarcela con una squadra costruita per i play-off: la Cortonese. Mi aspetto una squadra agguerritissima dove Cittadino, e quest'anno Zampetti, potranno fare come sempre a differenza.

Dal canto nostro è evidente che possiamo giocarcela con tutti e anche se il campionato è duro e siamo solo all'inizio. AVANTI TUTTA"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo, match intenso contro Valdarno Insieme

ArezzoNotizie è in caricamento