rotate-mobile
Sport

Volley Arezzo, l'azienda Egei rinnova la fiducia

Luciano Egei S.r.l. rinnova la fiducia con il Volley Arezzo. Anche quest'anno la ditta aretina rinomata per la qualità, che da oltre 30 anni contraddistingue i macchinari per l'oreficeria nel mondo, ha deciso di continuare la collaborazione con i...

Luciano Egei S.r.l. rinnova la fiducia con il Volley Arezzo. Anche quest'anno la ditta aretina rinomata per la qualità, che da oltre 30 anni contraddistingue i macchinari per l'oreficeria nel mondo, ha deciso di continuare la collaborazione con i progetti della società di Via Guelfa.

"Per il secondo anno questa realtà aretina, al servizio degli specialisti del settore, ha deciso di credere in noi e nei nostri progetti - afferma il presidente Berni - Egei Luciano è una ditta al passo con i tempi offre soluzioni nuove e all'avanguardia ai propri clienti ed ha deciso di aiutarci e rinnovarci la fiducia per il nostro lavoro in palestra. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà aretina così seria e stimata nel mondo e poter mostrare il loro logo sulle nostre maglia da gioco"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo, l'azienda Egei rinnova la fiducia

ArezzoNotizie è in caricamento