rotate-mobile
Sport

Volley Arezzo e Saione Pallavolo, al via le iscrizioni per la stagione 2018/19

In via Guelfa i lavori non si sono mai fermati per la dirigenza del Volley Arezzo e della Saione Pallavolo. Obiettivo: riuscire a creare uno staff di tecnici federali formati, preparati e competenti. Alla palestra Mecenate dai primi di settembre...

In via Guelfa i lavori non si sono mai fermati per la dirigenza del Volley Arezzo e della Saione Pallavolo. Obiettivo: riuscire a creare uno staff di tecnici federali formati, preparati e competenti. Alla palestra Mecenate dai primi di settembre gli allenatori inizieranno le attività con tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo della pallavolo. Le due società, prime del territorio aretino per numero di squadre iscritte ai campionati federali FIPAV, aprono da oggi le iscrizioni per la stagione 2018-19.

Il presidente del Volley Arezzo, Luciano Berni: "Cominciamo a settembre i lavori in campo con i ragazzi, dopo che fino ad oggi abbiamo lavorato per offrire alla città e ai ragazzi uno staff di allenatori e preparatori competenti e di valori per poter giocare e lavorare al meglio in palestra. Anche quest'anno, per chi volesse avvicinarsi e provare questo splendido sport, offriamo due settimane di prova gratuita per giocare e conoscere tecnici e compagni di squadra e provare la pallavolo. Vi aspettiamo in palestra per giocare. Avanti tutta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo e Saione Pallavolo, al via le iscrizioni per la stagione 2018/19

ArezzoNotizie è in caricamento