Volley 88, Gialli e Malatesti alla guida della squadra di serie C

La Volley 88 Chimera è ormai al lavoro da alcune settimane per allestire tutto il programma societario e in particolare quello della prima squadra iniziato con il progetto di due anni fa con una strabiliante promozione in serie C e la salvezza...

stefano gialli 2013

La Volley 88 Chimera è ormai al lavoro da alcune settimane per allestire tutto il programma societario e in particolare quello della prima squadra iniziato con il progetto di due anni fa con una strabiliante promozione in serie C e la salvezza centrata la scorsa stagione assieme alla coppia Comanducci e Gialli;traguardi conquistati nel campo con valore doppio e merito delle nostre straordinarie ragazze che hanno sempre dato grande impegno per raggiungere il massimo del traguardo.

In queste settimane la società bianco-azzurra si è riunita pià volte e ha deciso ufficialmente lo staff-tecnico che seguirà la prima squadra affidando il ruolo di primo allenatore a Stefano Gialli ,gia' in seconda la scorsa stagione assieme a Marcello Comanducci, giovane allenatore che negli ultimi anni ha svolto un ottimo lavoro nel settore giovanile vincendo proprio negli ultimi 4 anni 12 campionati con la Volley 88 Chimera a livello giovanile provinciale che nazionale con la Uisp ,mentre in seconda una grande atleta Volley 88 Chimera "Capitano storico" Cristina Malatesti che ritorna alla Volley 88 in veste di allenatore che con la maglia bianco-azzurra ha vinto da giocatrice molteplici campionati provinciali e regionali uno dei piu' recenti la promozione nel 2008 in serie C. "La scorsa stagione-commenta la società-abbiamo conquistato una bellissima salvezza in anticipo di due giornate grazie al forte impegno delle nostre atlete e il lavoro dei nostri tecnici Comanducci-Gialli una coppia eccellente con una sintonia ottima che questo anno si divide solo per impegni amministrativi comunali da parte di Marcello Comanducci diventato assessore del comune di Arezzo al quale gli facciamo un grande in bocca al lupo. Marcello Comanducci rimane sempre a disposizione alla Volley88 nel ruolo di direttore tecnico e direttore sportivo della società.Gli obbiettivi saranno quelli di migliorere il risultato della scorsa stagione -commenta la società- ma sempre con i piedi per terra visto il livello tecnico molto alto del campionato di serie C.

Ci saranno delle partenze e dei ritorni-commenta ancora la società- insomma grandi novità e sorprese che sveleremo nei prossimi giorni dove presenteremo anche i relativi importanti innesti che saranno inseriti nella rosa esistente;un equilibrio di giocatrici di esperienza unito al brio dello giovani.La politica Volley 88 rimane sempre quella che ci contraddistingue da decenni cioè qulla di valorizzare le giovani del nostro vivaio e continuare il progetto intrapreso la scorsa stagione che ha visto protagoniste molte delle nostre giovanissime classe 99-98 e 97. La Volley 88 e dunque pronta a scendere in campo determinata e con grande voglia di fare bene".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ufficio stampa Volley 88

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 1823 casi in Toscana. 15 i decessi in 24 ore

  • Dilettanti, è ufficiale: stop ai campionati

  • Covid. Ecco la nuova ordinanza regionale. Giani: "Verso didattica a distanza e presenze contingentate nei centri commerciali"

  • Coronavirus nell'Aretino: +252 casi oggi. I contagi per comune. Esauriti i posti in Terapia intensiva al San Donato

  • Dilettanti, ecco i campionati costretti allo stop

  • 92 nuovi positivi nell'Aretino, più della metà nel capoluogo. Salgono a 79 i ricoveri

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento