rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Sei vittorie su sei incontri, il Tennistavolo Arezzo parte con il 100%. Prima di Campionato a squadre 

Nel caldo weekend scorso, il Tennistavolo Arezzo presente con sei squadre nei campionati nazionali e regionali ottiene sei vittorie su sei incontri. Sabato hanno esordito la C1 la C2 e le due squadre di D1 mentre la domenica le due squadre di D2...

Nel caldo weekend scorso, il Tennistavolo Arezzo presente con sei squadre nei campionati nazionali e regionali ottiene sei vittorie su sei incontri. Sabato hanno esordito la C1 la C2 e le due squadre di D1 mentre la domenica le due squadre di D2.

La C1 capitanata da Fillippo Viviani si e’ imposta 5 a 0 sulla Libertas Siena, con due punti dello stesso Viviani, due di Di Cicco e uno di Papa.

La C2 capitanata da Andrea Della Giovampaola ha superato per 5 a 3 il Tennistavolo Volterra con tre punti dell’ottimo Lorenzo Becucci un punto di Andrea Della Giovampaola ed un punto dell’esordiente Leonardo Cerofolini.

La D1 “A” capitanata da Enrico Gnerucci ha battuto 5 a 4 la rivale del Tennistavolo Firenze con ottima prestazione di Gnerucci e di Piero Ducci (due incontri a testa) e di Cosimo D’aprile un punto

La D1 “B” capitanata da Stefano Cerbini ha vinto contro la Libertas Siena 5 a 2 con due punti del capitan Cerbini due punti di Stefano Paglicci e di un punto importante dell’esordiente Lorenzo Pierozzi.

La D2 “A” capitanata da Pierpaolo Merkel ha superato in un match durato quasi quattro ore la favorita Tennistavolo Firenze “A” con tre magnifici punti dell’esordiente Luca Belardini e due di capitan Merkel, ottima prova per il giovanissimo Bucelli Giovanni.

Infine la formazione D2 “A” capitanata dall’esperto Mauro Appannati si e’ imposta per 5 a 0 nei confronti del Tennistavolo Firenze “B” con un punto del capitan Appannati, due di Enrico De Giudici uno di Paolo Romanelli e uno dell’esordiente Emanuele Falchi.

Se il buongiorno si vede dal mattino, nessuno per ora riesce a togliere quel sorrisino al presidente Luciano Della Giovampaola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei vittorie su sei incontri, il Tennistavolo Arezzo parte con il 100%. Prima di Campionato a squadre 

ArezzoNotizie è in caricamento