rotate-mobile
Sport

Viciomaggio e Pieve al Toppo si uniscono e nasce un nuovo polo giovanile

Pieve al Toppo e Viciomaggio uniscono le forze per il settore giovanile. L’idea partorita qualche anno fa prende finalmente prende forma e diventa realtà, ovviamente l’accordo riguarda solo il settore giovanile e per adesso solo una fetta dello...

Pieve al Toppo e Viciomaggio uniscono le forze per il settore giovanile. L’idea partorita qualche anno fa prende finalmente prende forma e diventa realtà, ovviamente l’accordo riguarda solo il settore giovanile e per adesso solo una fetta dello stesso. Mentre le prime squadra saranno, come sempre, fieramente rivali. Per il primo anno solo la squadra Juniores sarà gestita in coabitazione. Mentre il resto, dalla scuola calcio fino agli allievi, continueranno ad essere guidati dal sodalizio giallorosso ed avranno la loro sede naturale nello stadio di Pieve al Toppo.

Il polo organizzativo, con il supporto, seppur parziale, di alcuni dirigenti biancoverdi, rimarrà a Pieve al Toppo. La Juniores, sarà in compartecipazione si allenerà e giocherà le sue gare interne nello storico impianto di Viciomaggio.

Quasi neofita, l’equipe di Viciomaggio da tempo alla ricerca di partner nel mondo giovanile metterà a disposizione tutto il suo entusiasmo, mentre il Pieve al Toppo, società già da qualche anno attiva in questo settore, metterà a disposizione organizzazione e qualità umane.

La soddisfazione di entrambe le società, sarà suggellata sabato 26 dalla presentazione di tutte le squadre e degli staff. Preceduto da una partita dimostrativo dei “giovani” calciatori alle 17. La presentazione vera e propria inizierà nei locali di Viciomaggio intorno alle 19. Seguirà un buffet benaugurante . L'organigramma societario

Le società rappresentate dai Presidenti: Gianluca Branchi e Maurizio Grotti.

Vice Presidenti: Claudio Milighetti e Alberto Berti.

Responsabili Settore Giovanile e Scuola Calcio: Antonio Incitti e Alberto Berti.

Segretaria Generale: Debora Bonaccini.

Responsabile Sanitario: Massimo Barbagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viciomaggio e Pieve al Toppo si uniscono e nasce un nuovo polo giovanile

ArezzoNotizie è in caricamento