Sport

VI giornata, Orange Don Bosco – Olmoponte, grande attesa per il derby aretino

Domenica 22 ottobre, in occasione della sesta giornata del campionato di seconda categoria gir. L, va in scena l’atteso derby aretino tra l’Orange Don Bosco e l’Olmoponte Arezzo; i padroni di casa, ancora alla ricerca del primo successo stagionale...

orange 2

Domenica 22 ottobre, in occasione della sesta giornata del campionato di seconda categoria gir. L, va in scena l'atteso derby aretino tra l'Orange Don Bosco e l'Olmoponte Arezzo; i padroni di casa, ancora alla ricerca del primo successo stagionale e reduci dal buon pareggio esterno a Cavriglia per 1-1, tentano di risollevarsi dai bassifondi della classifica, occupando la terz'ultima posizione a quota 3 punti; gli ospiti, dal canto loro, ancora imbattuti in questa stagione, provengono da cinque risultati utili consecutivi, in virtù di due vittorie e tre pareggi e un totale di 9 punti collezionati.

Per la Don Bosco pienamente recuperati il capitano Angioli e Bindi, mentre non sarà della partita il centrale difensivo Bronzi squalificato e molto probabilmente Farsetti ancora dolorante alla caviglia.

Di seguito le dichiarazione alla vigilia del match del tecnico dell'Orange Paolo Botti : "Ci attende un match vibrante, una stracittadina con la presenza anche di tanti ex che giocano nella nostra squadra; affrontiamo una compagine con grandi ambizioni, retrocessa dalla prima categoria, sarà una partita difficile ma allo stesso tempo affascinante; ci si augura di ripetere la gara di buon livello della scorsa domenica, ce la giocheremo con tutte le nostre forze, abbiamo massimo rispetto del nostro avversario ma siamo consapevoli che proveremo a dire la nostra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI giornata, Orange Don Bosco – Olmoponte, grande attesa per il derby aretino

ArezzoNotizie è in caricamento