rotate-mobile
Sport

Verso Pisa-Arezzo, la prevendita viaggia a gonfie vele

Viaggia a gonfie vele la prevendita dei biglietti per Pisa-Arezzo. Già oggi potrebbe essere raggiunta se non superata la quota di 100 tagliandi. Sarà la trasferta d'altri tempi in treno o forse il buon momento della formazione amaranto, oppure...

Viaggia a gonfie vele la prevendita dei biglietti per Pisa-Arezzo. Già oggi potrebbe essere raggiunta se non superata la quota di 100 tagliandi.

Sarà la trasferta d'altri tempi in treno o forse il buon momento della formazione amaranto, oppure solo il fatto che un derby che non ha bisogno di tante spiegazioni per motivare un viaggio fin sotto la torre pendente.

Ieri, nel primo giorno della prevendita, sono state numerose le telefonate al tabacchi di piazza San Donato per avere informazioni. Come spiegato ieri pomeriggio dagli Ultras Arezzo "le iscrizioni si ricevono da martedì 2 a sabato 6 febbraio presso la tabaccheria San Donato, giovedì 4 dalle ore 21 alle ore 23, presso la sede Ultras di via Fiorentina e venerdì 5, sempre alla stessa ora, presso la sede di Orgoglio Amaranto. Il costo del biglietto per il viaggio in treno, grazie allo sconto comitiva, è di 25 euro mentre quello per accedere al settore ospiti è di 11,50 euro. Il ritrovo per domenica è fissato alla stazione alle ore 10:30".

Porta un amico. I possessori della Supporters Card potranno acquistare anche un biglietto per il settore ospite destinato ad un amico che è sprovvisto della tessera.

Chi invece volesse sottoscrivere la Supporters Card può recarsi presso gli uffici dell'US Arezzo in Viale Gramsci entro sabato 6 febbraio. La prevendita nel frattempo sta andando a gonfie vele. Già oggi la quota dei 100 biglietti venduti sarà superata il che potrebbe far pensare ad oltre 300 aretini al seguito della formazione di Ezio Capuano. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pisa-Arezzo, la prevendita viaggia a gonfie vele

ArezzoNotizie è in caricamento