rotate-mobile
Sport

Verso Arezzo-Tuttocuoio, out Milesi e Grossi. Sottili: "Esame di maturità"

L'Arezzo dovrà fare a meno di Luca Milesi e di Paolo Grossi almeno per la partita di domani con il Tuttocuoio. Ad annunciare il forfait dei due giocatori è stato  il tecnico amaranto .Stefano Sottili "Milesi ha riportato la sublussazione della...

L'Arezzo dovrà fare a meno di Luca Milesi e di Paolo Grossi almeno per la partita di domani con il Tuttocuoio. Ad annunciare il forfait dei due giocatori è stato il tecnico amaranto .Stefano Sottili

"Milesi ha riportato la sublussazione della spalla - ha detto Sottili - all'inizio della prossima settimana si sottoporrà ad ulteriori esami medici per capire l'entità del problema e i relativi tempi di recupero anche se spero che già mercoledì possa essere in gruppo. Grossi è alle prese con qualcosa più di un semplice affaticamento. Domani non saranno della partita".

Spazio quindi ad Erpen? Non è detto, o almeno è una delle opzioni valutate dal tecnico che potrebbe anche optare per un 4-4-2 con Polidori e Moscardelli in attacco. Di sicuro la partita con il Tuttocuoio assume i tratti di un esame di maturità dopo la prova con l'Alessandria.

"Come ho già detto è facile trovare stimoli contro la capolista o per un derby - ha ribadito Sottili - è più difficile tenere alta la concentrazione contro un avversario meno blasonato. Chi pensa però che sarà una partita facile guardando solo il blasone sbaglia di grosso. vi dirò di più. il Tuttocuoio è il peggior avversario che ci potesse capitare in questo momento perché ha totalizzato 8 punti in quattro partite esprimendo anche un buon calcio. Sono veloci, una squadra quadrata che verrà con la testa libera ad Arezzo provando a sfruttare i contropiedi, la loro arma migliore".

Articoli correlati:

La classifica Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Arezzo-Tuttocuoio, out Milesi e Grossi. Sottili: "Esame di maturità"

ArezzoNotizie è in caricamento