rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Verso Arezzo-Piacenza, Pavanel: "Fiducia in Ferrario. Cutolo? Partirà dall'inizio"

Due novità in casa Arezzo di cui una annunciata e cioè il rilancio di Cutolo. L'altra è la conferma di Ferrario. E' Pavanel a comunicare alla vigilia di Arezzo-Piacenza che il mercato almeno in entrata è chiuso. Mister Pavanel adesso chi...

Due novità in casa Arezzo di cui una annunciata e cioè il rilancio di Cutolo. L'altra è la conferma di Ferrario. E' Pavanel a comunicare alla vigilia di Arezzo-Piacenza che il mercato almeno in entrata è chiuso.

Mister Pavanel adesso chi gestirà il mercato in questi ultimi giorni?

"Mi relazionerò con il presidente anche se è una casella quella di direttore sportivo da colmare - spiega il tecnico - intanto posso confermare che Cutolo non partirà e domani scenderà in campo dall'inizio. Abbiamo parlato con Ferrario che resterà con noi. Se concentrato e motivato può disputare questi ultimi quattro mesi su ottimi livelli dandoci una mano per sopperire alla partenza di Rinaldi".

Mercato chiuso quindi?

"Vediamo un po' per Yebli cosa può accadere, in linea di massima direi di sì".

Ieri il presidente è arrivato nel pomeriggio ad Arezzo per parlare con la squadra...

"Il presidente ha rassicurato la squadra - prosegue Pavanel - e poi abbiamo parlato anche di alcune situazioni legate al mercato".

Domani arriva il Piacenza che avversario si aspetta e a Corradi cosa dirà?

"Lo saluterò perché ho grande stima di lui - confessa Pavanel - ci ha permesso di cambiare modulo e risollevarci in classifica. Mi aspetto un Piacenza che vorrà rifarsi dopo l'ultimo ko in campionato. E' una squadra che si è rinforzata molto con gli acquisti di Corradi, Taugordeau e altri ancora per puntare con forza ai playoff".

Che Arezzo vedremo, confermato il 3-5-2?

"Potremo confermare quel modulo anche se devo valutare alcune situazioni. Penso ad esempio alla difesa dove Della Giovanna potrebbe trovare spazio. A centrocampo mancando Lulli dovremo adattarci mentre in attacco tornerà Cutolo dal primo minuto".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Arezzo-Piacenza, Pavanel: "Fiducia in Ferrario. Cutolo? Partirà dall'inizio"

ArezzoNotizie è in caricamento