rotate-mobile
Sport

Verso Arezzo-Carrarese, Pavanel: "Sarà una battaglia. Il mercato? Nessuna rivoluzione"

Compleanno speciale per Massimo Pavanel che spegne 50 candeline. Il primo compleanno da professionista per il tecnico di Portogruaro che arriva alla vigilia del derby con la Carrarese, nello stesso giorno della scadenza del 16 dicembre. Mister...

Compleanno speciale per Massimo Pavanel che spegne 50 candeline. Il primo compleanno da professionista per il tecnico di Portogruaro che arriva alla vigilia del derby con la Carrarese, nello stesso giorno della scadenza del 16 dicembre.

Mister per prima cosa auguri, che sensazioni prova?

"Sensazioni belle - commenta Pavanel - qualche settimana fa magari poteva esserci un po' di apprensione visto che coincide con la scadenza. Al momento è tutto risolto e guardiamo con fiducia al futuro. Pensiamo a cavalcare l'onda senza abbassare la guardia. Domani ci aspetta una grande battaglia. A gennaio arriverà un'altra penalità in classifica, dobbiamo raccogliere il maggior numero di punti possibili. Quattro punti non si trovano dietro l'angolo".

Secondo miglior attacco e seconda peggior difesa. Come si affronta questa Carrarese?

"Con grande attenzione in fase difensiva soprattutto sui calci piazzati - sottolinea Pavanel - stimo molto il loro allenatore Baldini. E' una squadra molto organizzata".

Manderà in campo la stessa formazione vista a Pisa dal primo minuto?

"E' molto probabile - prosegue il tecnico - ho un paio di situazioni aperte. Voglio valutare bene in queste ore. Dovendo fare attenzione sui loro calci piazzati serviranno centimetri. Si tratta di un taglio importante che potrebbe farci disputare l'incontro in un modo piuttosto che in un altro".

Gennaio è vicino. Come si muoverà l'Arezzo sul mercato?

"Con la società stiamo condividendo molti punti - spiega Pavanel - di sicuro la rosa sarà puntellata, non ci sarà una rivoluzione. Poi a mio avviso in questi giorni c'è stato un passo in avanti importante e mi riferisco a Le Caselle. L'Arezzo ha un centro sportivo, una cosa dove poter lavorare quotidianamente".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Arezzo-Carrarese, Pavanel: "Sarà una battaglia. Il mercato? Nessuna rivoluzione"

ArezzoNotizie è in caricamento