rotate-mobile
Sport

Vendita dell'Us Arezzo, Ghinelli: "Felice per la cessione, ora dobbiamo conoscere gli imprenditori che hanno fatto questo investimento"

In seguito alla notizia della vendita della U.S. Arezzo, il sindaco Alessandro Ghinelli è intervenuto sulla vicenda, che a seguito fin dall'inizio con interesse "consapevole dell'importanza che la squadra riveste per la città. “Esprimo la mia...

In seguito alla notizia della vendita della U.S. Arezzo, il sindaco Alessandro Ghinelli è intervenuto sulla vicenda, che a seguito fin dall'inizio con interesse "consapevole dell'importanza che la squadra riveste per la città.

“Esprimo la mia soddisfazione per la conclusione positiva della cessione del pacchetto di maggioranza dell’US Arezzo. Non è stato un percorso facile, anche per i parametri economici particolarmente impegnativi. Aspettiamo di conoscere gli imprenditori che hanno deciso di fare questo investimento: mi auguro che abbiano tra i loro obiettivi non solo quello di salvare la squadra, ma anche quello di farla crescere, consolidando ad esempio il settore giovanile, linfa vitale per un futuro di maggiori successi e prospettive, e valorizzando gli sforzi che il Comune ha fatto a favore della società con la concessione del centro sportivo delle Caselle. Desidero anche ringraziare quegli imprenditori, alcuni dei quali aretini, che avevano dato la loro disponibilità a valutare l’acquisizione della società. Con loro il discorso rimane comunque aperto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita dell'Us Arezzo, Ghinelli: "Felice per la cessione, ora dobbiamo conoscere gli imprenditori che hanno fatto questo investimento"

ArezzoNotizie è in caricamento