rotate-mobile
Sport

Varga squalificato, Muscat in nazionale. E' già emergenza in difesa

E' subito emergenza difesa per l'Arezzo. Claudio Bellucci per la trasferta di sabato prossimo a Gorgonzola contro la Giana Erminio dovrà studiare qualche alternativa soprattutto se Ferrario non dovesse essere al top. Atila Varga verrà...

E' subito emergenza difesa per l'Arezzo. Claudio Bellucci per la trasferta di sabato prossimo a Gorgonzola contro la Giana Erminio dovrà studiare qualche alternativa soprattutto se Ferrario non dovesse essere al top.

Atila Varga verrà squalificato per la doppia ammonizione ricevuta all'esordio in amaranto, Muscat invece salterà la sfida in terra lombarda per rispondere alla convocazione del proprio ct. Malta infatti giocherà venerdì contro l'Inghilterra e lunedì contro la Scozia. Impossibile che il difensore possa dare man forte al Cavallino.

Ecco quindi che nella difesa a quattro che Bellucci schiererà davanti all'undici di Cesare Albè per forza di cose al centro si posizionerà Rinaldi insieme a Ferrario che sarà monitorato in settimana. Il giocatore infatti è reduce da un periodo non proprio fortunato dove una serie di noie muscolari lo hanno costretto ai box. L'alternativa è rappresentata da Ravanelli junior che sabato sarà sicuramente convocato in prima squadra.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varga squalificato, Muscat in nazionale. E' già emergenza in difesa

ArezzoNotizie è in caricamento