rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

USArezzo, al via il rifacimento del tappeto erboso del Comunale

Uomini e mezzi al lavoro da questa mattina all'interno del Comunale. L'Arezzo ha dato il via al rifacimento del tappeto erboso dello stadio. Un intervento che è alla base anche del trasferimento della prima squadra in pianta stabile per questa...

Uomini e mezzi al lavoro da questa mattina all'interno del Comunale. L'Arezzo ha dato il via al rifacimento del tappeto erboso dello stadio.

Un intervento che è alla base anche del trasferimento della prima squadra in pianta stabile per questa settimana a La Nave.

I tecnici di Green Grass, azienda aretina impegnata da oltre 20 anni nella gestione e manutenzione dei tappeti erbosi, ha avviato un trattamento che cambierà volto al terreno di gioco. Giusto in tempo per il derby contro il Siena.

L'US Arezzo ha sottoscritto con Green Grass un accordo triennale per la manutenzione e gli interventi di miglioramento legati al terreno di gioco.

Un accordo che è stato ufficializzato questa mattina dall'Arezzo con un comunicato stampa sul proprio sito internet, ma che di fatto era già iniziato alcune settimane fa. Green Grass infatti ha eseguito interventi sul campo del centro sportivo Arretium de La Nave e su quello del Comunale mentre la prima squadra era in ritiro a Soci.

Dapprima un trattamento nutrizionale e difensivo del terreno di gioco ad inizio agosto e oggi una nuova azione per la rigenerazione del tappeto erboso.

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

USArezzo, al via il rifacimento del tappeto erboso del Comunale

ArezzoNotizie è in caricamento