rotate-mobile
Sport

Us Arezzo: "Stipendi già pagati, ma c'è un ritardo che non dipende da noi". E Matteoni tranquillizza i tifosi

Gli stipendi sono stati pagati: dopo le parole del presidente dell'Arezzo Matteoni, la stessa società con una nota ha confermato di aver tenuto fede alle scadenze. Ma c'è un piccolo giallo, perché è la stessa società a spiegare che si sono...

Gli stipendi sono stati pagati: dopo le parole del presidente dell'Arezzo Matteoni, la stessa società con una nota ha confermato di aver tenuto fede alle scadenze. Ma c'è un piccolo giallo, perché è la stessa società a spiegare che si sono verificati dei ritardi:

"L’Unione Sportiva Arezzo ha provveduto al pagamento degli stipendi dei propri tesserati e per responsabilità non proprie, lo stesso pagamento, potrebbe aver subìto un ritardo tale da aver creato differimento nelle spettanze. La Società, per bocca del presidente Marco Matteoni, desidera così tranquillizzare tutti i tifosi amaranto".

La scadenza era fissata per sabato 16 dicembre e la società assicura di averla rispettato in pieno rispondendo così ad una serie di polemiche che hanno preso piede nei giorni scorsi sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Arezzo: "Stipendi già pagati, ma c'è un ritardo che non dipende da noi". E Matteoni tranquillizza i tifosi

ArezzoNotizie è in caricamento