rotate-mobile
Sport

Us Arezzo, si chiude l'era Ferretti. Alle 16 la firma sul rogito per il cambio di proprietà

La firma sull'accordo preliminare c'è già, siglata in calce al documento giovedì scorso. Quella sul rogito notarile che ufficializzerà il passaggio di proprietà arriverà ad ore. Alle ore 16 in punto nello studio di un notaio della capitale la...

La firma sull'accordo preliminare c'è già, siglata in calce al documento giovedì scorso. Quella sul rogito notarile che ufficializzerà il passaggio di proprietà arriverà ad ore.

Alle ore 16 in punto nello studio di un notaio della capitale la Programma Mutuo cederà alla Neos Solution le quote di maggioranza dell'Unione Sportiva Arezzo.

Il 99 per cento detenuto dalla società di Mauro Ferretti (creata ad hoc per gestire il Cavallino nel 2013) passerà ai nuovi proprietari, anzi al consorzio di imprese. La Neos Solution tra l'altro ha già provveduto a versare nelle casse del Cavallino una cifra che si aggira sui 600mila euro.

Nelle prossime settimane arriveranno altri bonifici (si parla di almeno un milione di euro) per la gestione dell'Arezzo fino al prossimo 30 giugno. Tra le prime scadenze da rispettare quella del 16 dicembre quando dovranno essere pagati stipendi e contributi.

Da parte della società amaranto c'è sempre stato il massimo riserbo sui nomi dei nuovi proprietari tra domani e mercoledì saliranno con molta probabilità ad Arezzo. In agenda l'incontro con il primo cittadino e quello con tifosi e stampa.

Di certo c'è che Franco Zavaglia, ex procuratore sportivo, ha tirato le file del passaggio di quote e che per lui potrebbe esserci posto in società.

Non resta che attendere almeno fino alle 16 quando si chiuderà definitivamente l'era Ferretti.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Arezzo, si chiude l'era Ferretti. Alle 16 la firma sul rogito per il cambio di proprietà

ArezzoNotizie è in caricamento