Sport

US Arezzo, sfuma Cesaretti. Contatti con l'Ascoli per Berrettoni

Cesaretti no, Berrettoni forse. L'US Arezzo sembrava prossima ad annunciare l'arrivo della punta ormai ex Pontedera. Cesaretti, nonostante avesse manifestato direttamente a Ezio Capuano la volontà di vestire l'amaranto si è trasferito a titolo...

arezzo-calcio-partenza-ritiro-cascia-26

Cesaretti no, Berrettoni forse. L'US Arezzo sembrava prossima ad annunciare l'arrivo della punta ormai ex Pontedera. Cesaretti, nonostante avesse manifestato direttamente a Ezio Capuano la volontà di vestire l'amaranto si è trasferito a titolo definito in riva al Lago di Garda e più precisamente alla Feralpi Salò.

Ritorno di fiamma per Berrettoni. Sfumato Cesaretti l'Arezzo avrebbe infittito i contatti con l'Ascoli per Emanuele Berrettoni. Un interesse, quello degli amaranto per la punta scuola Lazio, confermato anche dal direttore sportivo dell'Ascoli Francesco Marroccu come riporta il sito ufficiale della società bianconera.

"Finora abbiamo operato tre cessioni, quelle di Caturano, Tripoli e Pirrone - ha dichiarato Marroccu. Stiamo lavorando su quelle di Berrettoni e Bellomo: il primo, per il quale le porte dell'Ascoli saranno sempre aperte, concorda nel trovare una squadra in cui possa togliersi ancora soddisfazioni e fra quelle a lui interessate c'è l'Arezzo".

Come detto si tratta di un ritorno di fiamma visto che Berrettoni era stato accostato all'Arezzo già questa estate. Alla vigilia di Ferragosto, mentre l'Arezzo si preparava a scendere in campo a San Giovanni Valdarno per un'amichevole contro il club del Marzocco, il nome del 35enne romano venne inserito nella lista dei possibili arrivi. Una trattativa che sembrava all'epoca ben avviata grazie anche ai buoni rapporti tra Ciardullo, Capuano e l'agente del calciatore Danilo Caravello che ha tra i suoi assistiti anche due amaranto come Paolo Baiocco e Edoardo Masciangelo.

L'Arezzo non ha fretta. Capuano nei prossimi giorni infatti potrà valutare meglio le condizioni di Edoardo Defendi per stabilire insieme allo staff medico e tecnico i tempi di recupero. Con molta probabilità solo dopo questa valutazione sarà più facile capire se l'Arezzo si muoverà o meno per una punta dato che le liste bloccate a 24 giocatori (16 over e 8 under) determineranno alcune mosse di mercato.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo, sfuma Cesaretti. Contatti con l'Ascoli per Berrettoni

ArezzoNotizie è in caricamento