Sabato, 31 Luglio 2021
Sport

Us Arezzo, presentata un'altra istanza di fallimento. Apprensione per l'udienza del 15 marzo

Dopo l'istanza presentata dallo studio Rossi-Fratini si è fatto avanti un altro creditore. Si tratta dell'impresa Etruria Impianti che vanta un credito di circa 22mila euro nei confronti dell'Us Arezzo. Fabio Gatto, che ha detto di esser pronto...

arrivo lega10

Dopo l'istanza presentata dallo studio Rossi-Fratini si è fatto avanti un altro creditore. Si tratta dell'impresa Etruria Impianti che vanta un credito di circa 22mila euro nei confronti dell'Us Arezzo.

Fabio Gatto, che ha detto di esser pronto per la giornata di domani a saldare il debito nei confronti dello studio Rossi-Fratini, adesso dovrà fronteggiare anche questa istanza. Non è da escludere che anche altri fornitori possano farsi avanti nelle prossime ore.

Intanto il segretario generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha incontrato il sindaco Alessandro Ghinelli. Sul tavolo la data 15 marzo, giorno in cui è fissata l'udienza che potrebbe portare alla concessione dell'esercizio provvisorio.

Non è da dare per scontato il via libera all'operazione da parte del tribunale. Se ciò dovesse avvenire serviranno in tempi quanto mai brevi i soldi necessari per far fronte alle scadenze. La prima in calendario è del 16 marzo. Il tempo continua ad essere il peggior nemico dell'Us Arezzo.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Arezzo, presentata un'altra istanza di fallimento. Apprensione per l'udienza del 15 marzo

ArezzoNotizie è in caricamento