rotate-mobile
Sport

US Arezzo, pagati gli stipendi di ottobre. Matteoni in visita alla squadra

Gli stipendi di ottobre sono stati saldati. "La scadenza è stata rispettata". A darne notizia è stato il presidente Marco Matteoni raggiunto telefonicamente mentre era in viaggio. "Sarò ad Arezzo, arriverò questa sera e mi fermerò per uno o due...

Gli stipendi di ottobre sono stati saldati. "La scadenza è stata rispettata". A darne notizia è stato il presidente Marco Matteoni raggiunto telefonicamente mentre era in viaggio. "Sarò ad Arezzo, arriverò questa sera e mi fermerò per uno o due giorni" ha detto il presidente del Cavallino.

Nell'agenda di Matteoni non solo incontri con giocatori e dirigenti ma anche con sponsor e molti altri ancora. "Il cda? non lo abbiamo ancora definito - spiega Matteoni - lo annuncerò non appena avremo definito anche il progetto legato allo stadio".

Intanto però c'è la conferma del pagamento degli stipendi di giocatori e dipendenti legati al mese di ottobre. Il prossimo appuntamento è per febbraio per un'altra scadenza.

Capitolo mercato. Piace Luca Coccolo classe '98 della Juventus in prestito al Perugia. L'Arezzo segue anche Eric Lanini (1994) reduce da l'esperienza con il Vicenza ma anche Alessandro Semprini, difensore attualmente in prestito al Brescia dalla Juventus.

Con la valigia pronta verso altra destinazione tre elementi. Tra questi Cenetti, Muscat e Cutolo. L'obiettivo è quello di abbassare, se non dimezzare il monte ingaggi mensile da 100mila a 50/60mila euro.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo, pagati gli stipendi di ottobre. Matteoni in visita alla squadra

ArezzoNotizie è in caricamento