rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

US Arezzo, nulla di nuovo sul fronte ricorso. Slitta la decisione

Potrebbe slittare l'esito del ricorso presentato la scorsa settimana dall'Arezzo. Nella migliore delle ipotesi è attesa per domani la decisione della corte d'appello riguardo l'istanza presentata dal club amaranto. La speranza è che possa...

Potrebbe slittare l'esito del ricorso presentato la scorsa settimana dall'Arezzo. Nella migliore delle ipotesi è attesa per domani la decisione della corte d'appello riguardo l'istanza presentata dal club amaranto.

La speranza è che possa essere restituito almeno un punto dei 6 tolti per il mancato pagamento delle scadenze dello scorso dicembre. Oggi a Roma è stata dibattuto il secondo ricorso per l'ultima penalizzazione ricevuta dall'Arezzo discusso dall'avvocato Mauro Messeri. Da quanto emerge in questo caso una risposta potrebbe arrivare entro la metà della prossima settimana. Proprio quando la regular season sarà terminata e con le squadre concentrate su playoff e playout.

Per quanto riguardo il primo ricorso presentato dall'Arezzo va ricordato che proprio una settimana fa la Corte Federale d'Appello aveva deciso di riservarsi ogni decisione in merito.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo, nulla di nuovo sul fronte ricorso. Slitta la decisione

ArezzoNotizie è in caricamento