rotate-mobile
Sport

Us Arezzo, la squadra scenderà in campo contro Olbia e Monza

Lo stato di agitazione non è terminato. Il termine corretto sarebbe quello di uno stan by. L'Arezzo giocherà sabato ad Olbia e il sabato successivo contro il Monza. Poi molto dipenderà dall'udienza del 15 marzo. In estrema sintesi è quanto...

Lo stato di agitazione non è terminato. Il termine corretto sarebbe quello di uno stan by. L'Arezzo giocherà sabato ad Olbia e il sabato successivo contro il Monza. Poi molto dipenderà dall'udienza del 15 marzo.

In estrema sintesi è quanto emerso nel corso dell'incontro tra l'Assocalciatori e la formazione amaranto questo pomeriggio. La prima squadra non ha revocato completamente lo sciopero. Fino al 15 marzo i giocatori dell'Us Arezzo si alleneranno e disputeranno le due partite in calendario. Poi molto dipenderà dall'udienza che potrebbe portare all'esercizio provvisorio. Andrea Fiumana, delegato dell'Aic che sta seguendo da vicino il caso Arezzo, ha infatti spiegato che in caso di rinvio dell'udienza o di mancata concessione dell'esercizio provvisorio gli amaranto si fermeranno.

Avanti quindi per altre due settimane con la speranza che da parte del tribunale arrivi il via libera.

Articoli correlati:

L’appello di Ghinelli agli imprenditori: “Sostenete la società c’è bisogno del vostro aiuto”

Al via la raccolta fondi in favore della squadra

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Arezzo, la squadra scenderà in campo contro Olbia e Monza

ArezzoNotizie è in caricamento