rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

US Arezzo e i campi di allenamento: conferenza stampa in Comune

Domani alle 12:30 a Palazzo Cavallo l'assessore allo sport del Comune di Arezzo, Lucia Tanti, e il direttore generale della società amaranto, Daniele Lami, incontreranno i giornalisti. Sul tavolo ci sarà quasi certamente il tema relativo ai campi...

Domani alle 12:30 a Palazzo Cavallo l'assessore allo sport del Comune di Arezzo, Lucia Tanti, e il direttore generale della società amaranto, Daniele Lami, incontreranno i giornalisti.

Sul tavolo ci sarà quasi certamente il tema relativo ai campi di allenamento e quindi il ritorno della prima squadra dell'US Arezzo in città che potrebbe essere davvero vicino. Lo sperano staff tecnico e giocatori, ma in particolar modo lo sperano i tifosi amaranto.

Al momento Capuano e il suo staff utilizzano il campo de La Nave che nel corso della stagione sarà anche la casa della Berretti amaranto. Il sogno ovviamente resta quello di riprendere i campini in Viale Gramsci, attualmente di proprietà della famiglia Funghini con la quale società e in primis il Comune stavano provando ad intavolare un discorso che riguarderebbe la permuta dei terreni. E' una strada difficile, lunga e tortuosa che comunque non sembra essere tramontata.

Nel frattempo però il direttore generale Lami si è già mosso per riportare l'Arezzo in città, magari non in Viale Gramsci, ma comunque in un impianto cittadino.

La conferenza stampa di domani permetterà quindi di conoscere sia i possibili sviluppi della trattativa con la famiglia Funghini sia la soluzione più rapida per vedere nuovamente l'Arezzo al lavoro in città.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo e i campi di allenamento: conferenza stampa in Comune

ArezzoNotizie è in caricamento