rotate-mobile
Sport

Us Arezzo, Della Giovanna subito in campo. Bacci nuovo responsabile delle giovanili

Fabio Della Giovanna è un nuovo giocatore amaranto. Il difensore classe '97 cresciuto nell'Inter arriva dalla Spal con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018. Il difensore si è subito unito ai nuovi compagni nell'allenamento che l'Us...

Fabio Della Giovanna è un nuovo giocatore amaranto. Il difensore classe '97 cresciuto nell'Inter arriva dalla Spal con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018. Il difensore si è subito unito ai nuovi compagni nell'allenamento che l'Us Arezzo aveva messo in calendario a Le Caselle.

Ma le novità non si fermano qui. La società amaranto ha ufficializzato il ritorno di Alessandro Bacci nel proprio organigramma. Sarà lui il nuovo responsabile del settore giovanile. Bacci era già stato nei quadri dell'Us Arezzo nella stagione 2015/2016 quando la Berretti di Alessandria arrivò alla finale nazionale. Confermato con il ruolo di direttore sportivo Remo Banchetti.

Intanto mister Pavanel sul campo de Le Caselle ha provato un 4-4-2 in vista della sfida con il Piacenza. All'appello mancavano Varga, Campagna, Mazzarani, l'infortunato Lulli e Ferrari. Per Cenetti solo qualche giro di campo. Nel modulo provato e che potrebbe essere riproposto domani nella consueta partitella del giovedì ha trovato posto Della Giovanna. L'ex Spal si è posizionato al centro della difesa con Muscat. Mediana a quattro con De Feudis e Foglia centrali mentre sugli esterni spazio a Benucci e D'Ursi. In attacco il tandem formato da Moscardelli e Di Nardo.

Coreografia per Angelillo. Domenica allo stadio, prima di Arezzo-Piacenza, la curva Minghelli allestirà una coreografia per celebrare il mister della promozione in serie B del 1982. ''Domenica 28 gennaio l'Arezzo affronterà il Piacenza. Una partita come le altre all'apparenza. Per il popolo amaranto sarà invece l'occasione per tributare il giusto saluto all'allenatore più vincente della storia dell'Us Arezzo: mister Angelillo. La perfetta riuscita della coreografia dipenderà dall'aiuto di tutti i tifosi, che invitiamo a entrare in curva con largo anticipo. Inoltre da domani pomeriggio presso il Tabacchi di piazza San Donato e domenica in curva, durante l'intervallo, sarà possibile acquistare al costo di un euro l'adesivo stampato appositamente per sovvenzionare le spese sostenute dai gruppi''.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Arezzo, Della Giovanna subito in campo. Bacci nuovo responsabile delle giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento