rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

US Arezzo, ecco il nuovo cda del Cavallino. Inizia l'era Matteoni

Inizia la presidenza Matteoni. Il consiglio di amministrazione dell'Unione Sportiva Arezzo si è riunito questa mattina allo stadio. Saranno sette i componenti del nuovo cda con Matteoni presidente e Paolo Gatto vice. I consiglieri saranno...

Inizia la presidenza Matteoni. Il consiglio di amministrazione dell'Unione Sportiva Arezzo si è riunito questa mattina allo stadio.

Saranno sette i componenti del nuovo cda con Matteoni presidente e Paolo Gatto vice. I consiglieri saranno Martina Peroni, Stefano Maneggia e Fabio Gatto. Al tavolo saranno presenti con la qualifica di consigliere anche Francesco Zavaglia e Piero Di Iorio, rispettivamente direttore generale e direttore sportivo dell'Us Arezzo.

L'assemblea in programma alle 11 è iniziata poco dopo le 11:30. All'appello mancava l'ex patron Mauro Ferretti che ha raggiunto Viale Gramsci in leggero ritardo rispetto all'orario stabilito.

Un riunione lampo quella che ha segnato il passaggio di consegne. Alle 12:15 dagli uffici sono usciti per primi Roberto Cucciniello, presente in rappresentanza di Orgoglio Amaranto, e Marco Matteoni.

"Tutto fatto" si è limitato a dire il presidente amaranto che è dovuto subito scappare a Roma per impegni di lavoro.

All'incontro era presenti non solo i soci della Neos Solution che ha rilevato il 99 per cento dell'Arezzo dalla Programma Mutuo. Con loro anche i membri dell'ex cda come Mauro Ferretti, Andrea Riccioli e Giorgio Pasquini, amministratore di Programma Mutuo srl.

In seguito alle nuove nomine tutti i componenti del vecchio cda si sono dimessi dalla loro carica. Il nuovo consiglio di amministrazione sarà così composto:

Marco Matteoni, Presidente.

Paolo Gatto, Vicepresidente.

Martina Peroni, Consigliere.

Stefano Maneggia, Consigliere.

Fabio Gatto, Consigliere.

Francesco Zavaglia, Consigliere e Direttore Generale della società.

Pierino Di Iorio, Consigliere e Direttore Tecnico della società.

Articoli correlati:

Partitella con gli Allievi al Comunale. Pavanel nasconde le carte VIDEO Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo, ecco il nuovo cda del Cavallino. Inizia l'era Matteoni

ArezzoNotizie è in caricamento