rotate-mobile
Sport

US Arezzo, arrivano Pugliese e Ceria. Sfuma Infantino

"Infantino non risponde all'identikit dell'attaccante che stiamo cercando". Ezio Capuano al termine dell'amichevole di sabato scorso contro la Fortis Juventus aveva parlato così riguardo alla possibilità di vedere arrivare in amaranto l'attaccante...

"Infantino non risponde all'identikit dell'attaccante che stiamo cercando". Ezio Capuano al termine dell'amichevole di sabato scorso contro la Fortis Juventus aveva parlato così riguardo alla possibilità di vedere arrivare in amaranto l'attaccante classe '86 della Torres. Nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Edoardo Defendi attaccante in forza al Brescia e reduce dall'esperienza con il Como. Le rondinelle sarebbero propense a cederlo in prestito in Lega Pro, ma l'operazione difficilmente verrà chiusa prima del prossimo week end.

Oggi gli amaranto riprenderanno la preparazione tornando in città per l'allenamento in programma alle 16:30 presso il campo di Via Arno. In gruppo anche gli ultimi due innesti under provenienti dall'Atalanta. Si tratta di Mario Pugliese, classe 1996, centrocampista in grado di giocare sia come mezzala che come regista davanti alla difesa. Insieme a Pugliese ci sarà anche l'attaccante classe 1995 Edoardo Ceria arrivato a Zingonia dopo l'esperienza nella Serie B olandese con la maglia del Den Bosche con 4 gol in 33 presenze.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo, arrivano Pugliese e Ceria. Sfuma Infantino

ArezzoNotizie è in caricamento