rotate-mobile
Sport

US Arezzo, annullate le amichevoli con Viterbese e Perugia

Due fulmini a ciel sereno per il precampionato dell’U.S. Arezzo. Dopo tanto parlare delle due ultime amichevoli di lusso, gli amaranto di trovano a non poter giocare ne la gara contro la Viterbese, prevista per sabato 22 agosto, ne la più attesa...

Due fulmini a ciel sereno per il precampionato dell’U.S. Arezzo. Dopo tanto parlare delle due ultime amichevoli di lusso, gli amaranto di trovano a non poter giocare ne la gara contro la Viterbese, prevista per sabato 22 agosto, ne la più attesa, quella contro il Perugia, prevista per sabato 29 agosto. In comunicato diramato pochi minuti fa la società amaranto spiega i motivi.

Per la gara di sabato 22 agosto, il veto è arrivato dal Presidente gialloblu Camilli, che ha deciso che la sua squadra non giocherà contro l’Arezzo, squadra con cui non vuole avere niente a che fare. Per la gara di sabato 29 agosto, l’U.S. Arezzo è costretta ad accettare la decisione presa di comune accordo dalle due Questure, che hanno deciso di vietare la partita per motivi di ordine pubblico, considerandola ad altissimo rischio. L’U.S. Arezzo sta già muovendosi per verificare se tutte le strade percorribili siano già precluse per salvare le importanti amichevoli fissate, e per cercare comunque altre avversarie per poter comunque giocare, pur contro altri avversari, e proseguire la preparazione come programmato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo, annullate le amichevoli con Viterbese e Perugia

ArezzoNotizie è in caricamento