rotate-mobile
Sport

Un weekend di corse e di solidarietà organizzato dall'Atletica Sestini

La società Sportiva "Atletica Sestini Fiamme Verdi", che da alcuni anni opera nel settore giovanile anche a Bucine, organizzerà all'interno della 41° sagra della Trota, un week end all'insegna del correre e della solidarietà. Sabato 12 maggio...

La società Sportiva "Atletica Sestini Fiamme Verdi", che da alcuni anni opera nel settore giovanile anche a Bucine, organizzerà all'interno della 41° sagra della Trota, un week end all'insegna del correre e della solidarietà. Sabato 12 maggio quinta edizione della StraBucine Night run. Gara podistica in circuito, stile "Urban trail" per gli ostici vicoli del paese, dalle 17. fino alle 23 spazio a tutti gli atleti di tutte l'età. Campionato Provinciale Aics di corsa su strada e 4° Tappa del Circuito interprovinciale Tuscany Run Ten.

Domenica invece ci sarà la Corri con il cuore: partenza ore 10 Piazza del Campo Vecchio Bucine. Quest'anno un grande appuntamento per la Solidarietà. in collaborazione con Weloveinsulina Team, che da anni porta orgogliosamente in giro, correndo, la maglia con il cuore, sensibilizzando la conoscenza della diagnosi del Diabete Mellito 1. Una gara non competitiva aperta a tutti di 5 e 10 km da correre o camminare, percorso collinare nella campagna circostante. Incasso e offerte raccolte saranno devolute alla Fondazione ospedaliera Pediatrica Meyer di Firenze, al reparto Diabetologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di corse e di solidarietà organizzato dall'Atletica Sestini

ArezzoNotizie è in caricamento