Un uovo di Pasqua ricco di trofei per le giovanili del Santa Firmina

Se non è un record poco di manca. Il Santa Firmina festeggia Pasqua e Pasquetta facendo incetta di trofei. I gialloverdi con alcune delle formazioni giovanili erano impegnati non solo in Toscana per alcuni tornei nei quali il Santa Firmina ha...

S.Firmina_AllieviRegionali_2017

Se non è un record poco di manca. Il Santa Firmina festeggia Pasqua e Pasquetta facendo incetta di trofei. I gialloverdi con alcune delle formazioni giovanili erano impegnati non solo in Toscana per alcuni tornei nei quali il Santa Firmina ha ottenuto sempre un piazzamento sul podio.

I baby gialloverdi si sono fatti onore con le proprie formazioni nelle varie competizioni a cui hanno preso parte. Sfiorano l'impresa gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini al Torneo di Cesenatico battuti in finale ai Calci di rigore dal Romagna Centro dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-1.Grande prova anche dei Pulcini 2006 freschi finalisti del "Sei Bravo" impegnati nel Torneo di Calenzano. I ragazzi di Andrea Rossi e Lorenzo Terrazzani hanno ben figurato nel prestigioso torneo superando l'Isolotto per (5-3), uscendo sconfitti per 2-0 dal match con il Belmonte e pareggiando per 0-0 contro Gracciano e Isolotto.La Scuola Calcio compie un'altra impresa al Torneo di Porta Romana. I Primi Calci 2010/2011 guidati da Italo Gori dimostrano la loro crescita costante battendo la Rondinella 6-0 e pareggiando 1-1 contro il Porta Romana.

Straordinaria giornata per la Scuola Calcio gialloverde. I Pulcini 2007 di Simone Pecorelli e Alessio Bianchi si aggiudicano il Torneo di Calenzano vincendo tutte le gare contro Zenith (3-0), Castelfiorentino (3-0), Belmonte (3-0) e in finale contro il Calenzano per 1-0.Incredibile epilogo anche per i Primi Calci 2009 al Torneo di Porta Romana. I baby gialloverdi guidati da Alessio Caroti, hanno vinto tutte le partite della giornata conquistando il primo posto. Inarresstabili pure i Piccoli Amici 2008 guidati da Luca Santinelli e Nico Mariottini che al Torneo di Porta Romana vincono tutte le partite come i loro compagni della formazione Pulcini. Contro il Santa Firmina vanno ko il Soci Casentino (3-1), Ponte Rondinella (5-1) e Rifredi (3-0).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • LIVE | Regionali, euforia a centro sinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento