Sport

Un mito che non tramonta, in edicola l'album delle figurine delle società sportive locali

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha comprato un album di figurine e siamo certi che molti di voi ricordano ancora gli scambi di “doppioni” con gli amici per cercare i volti mancanti. Una tradizione che leghiamo alla giovinezza e...

Copertina Album

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha comprato un album di figurine e siamo certi che molti di voi ricordano ancora gli scambi di "doppioni" con gli amici per cercare i volti mancanti. Una tradizione che leghiamo alla giovinezza e all'adolescenza che ha saputo resistere al trascorrere del tempo ed oggi ritorna grazie all'iniziativa intrapresa dall'Amministrazione Comunale e da Akinda, casa editrice digitale di Milano specializzata nella cura e redazione di prodotti editoriali per associazioni e manifestazioni culturali. Protagoniste a Cavriglia le "Associazioni Sportive" i cui volti finiranno dell'Album delle Figurine dello Sport locale", promosso per celebrare lo sport e l'associazionismo sul territorio. Unanime l'adesione al progetto delle società sportive cavrigliesi.

Questo il lungo elenco di società aderenti: ASD Meleto 2014 e A.S. Datte, Aero Club Valdarno, Scuola Ciclismo Olimpia, ACD Neri, CMB Cavriglia Basket, ASD Rugiada onlus, ASD San Cipriano calcio, Muppet Santa Barbara, ASD Minigolf Valdarno, Golf Club Le Miniere, USD Cavriglia, FC Lokomotive, GS Sereto, USD Castelnuovese 1926, USD Vacchereccia, USD Neri settore giovanile, Ginnastica Sangiovannese ASD e GS Aurora ASD.

L'album sarà un efficace strumento di comunicazione e saprà dare il giusto risalto alle varie società radicate nel nostro territorio che da tempo metteno in mostra il lato più puro dello sport nella sua accezione morale e sociale.

Completeranno l'album alcune pagine riservate ad approfondimenti storici sul nostro territorio, comprensivi di foto, nonché informazioni sulle società protagoniste dell'iniziativa.

L'album e le figurine, in consegna in data 29 gennaio 2018, saranno in vendita presso:

"La Bottega" di Crini Cristiana, a Cavriglia capoluogo in via Burzagli, 8

L'Edicola Campani Gianna, a Castelnuovo dei Sabbioni in via XXV aprile

La Bottega della 4 strade" al Neri in via Larici, 7

"Zagara" di Celardo Antonio a Meleto Valdarno in via Corso Umberto 2

L'album è in vendita al costo di 3 euro, i pacchetti a 70 centesimi ciascuno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mito che non tramonta, in edicola l'album delle figurine delle società sportive locali

ArezzoNotizie è in caricamento