rotate-mobile
Sport

Un ex amaranto per la panchina del Gavorrano: Battistini è il nuovo tecnico dei maremmani

Pierfrancesco Battistini è il nuovo allenatore del Gavorrano. L'ex attaccante amaranto ha firmato un accordo biennale. E' il sito della società maremmana a dare notizia dell'arrivo di Battistini sulla panchina dei maremmani appena retrocessi dalla...

Pierfrancesco Battistini è il nuovo allenatore del Gavorrano. L'ex attaccante amaranto ha firmato un accordo biennale. E' il sito della società maremmana a dare notizia dell'arrivo di Battistini sulla panchina dei maremmani appena retrocessi dalla serie C.

Confermato anche il direttore Filippo Vetrini. Battistini esce così ufficialmente dai radar di mercato di alcune squadre. Dopo l'esperienza con L'Aquila, un'avventura per certi versi simile a quella dell'Arezzo di Pavanel per le difficoltà societarie, Battistini era stato inserito tra i papabili alla panchina del Cavallino.

Solo pochi giorni fa l'accelerata con il Gavorrano. I maremmani che potrebbero presentare domanda di ripescaggio. Ad ogni modo da Battistini riparte la corsa per provare a tornare in terza serie.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ex amaranto per la panchina del Gavorrano: Battistini è il nuovo tecnico dei maremmani

ArezzoNotizie è in caricamento