rotate-mobile
Sport

Un big match al Pala Ius: tutto pronto per la partita

Nella nona giornata di campionato, presso il palazzetto di Maccagnolo, le IUSSINE dovranno battersi contro le pallavoliste dell’Asd Volley Aglianese. Nella classifica del campionato regionale di volley femminile SERIE C, girone B, la distanza tra...

Nella nona giornata di campionato, presso il palazzetto di Maccagnolo, le IUSSINE dovranno battersi contro le pallavoliste dell’Asd Volley Aglianese.

Nella classifica del campionato regionale di volley femminile SERIE C, girone B, la distanza tra le due rose in competizione equivale a soli 2 punti: le aretine al quinto posto della classe con 15 punti e le atlete di Agliana in quarta posizione a quota 17.

Una vittoria casalinga per le biancorosse significherebbe surclassare le avversarie ed avvicinarsi ai vertici del girone. L’obiettivo è massimizzare punti il più possibile, per arrivare alla sosta natalizia in una posizione confortevole e recuperare le energie perse in questa prima faticosa parte di campionato.

L’allenatrice Locci e mister Paffetti, nel corso della settimana, hanno educato le proprie ragazze al “sano combattimento” e si aspettano da loro, nonostante la difficoltà di fare risultato, quanto meno un approccio aggressivo alla gara.

Per tutti coloro che nel gelido ponte dell’Immacolata hanno preferito rimanere al caldo delle proprie mura, non perdete l’acceso match: l’appuntamento è per stasera, domenica 10 dicembre, ore 18:00 al Pala Ius.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un big match al Pala Ius: tutto pronto per la partita

ArezzoNotizie è in caricamento