rotate-mobile
Sport

Un altro passo in avanti: la SS Arezzo versa altri 50mila

"Saremo una società normale, che rispetterà le scadenze". Ad ora i fatti sono dalla parte di Giorgio La Cava e Massimo Anselmi. Dopo i 200mila euro versati con un netto anticipo rispetto ai termini fissati dal tribunale, oggi è stata saldata...

"Saremo una società normale, che rispetterà le scadenze". Ad ora i fatti sono dalla parte di Giorgio La Cava e Massimo Anselmi. Dopo i 200mila euro versati con un netto anticipo rispetto ai termini fissati dal tribunale, oggi è stata saldata un'altra scadenza.

Entro il 15 maggio dovevano essere versati 50mila euro. Il bonifico è partito questa mattina per un pagamento che arriva quindi con 24 ore di anticipo.

Segnali importanti quelli che la nuova società vuole mandare e dare non solo alla piazza ma anche agli organi federali e alla giustizia.

I 50mila euro sono un altro importante passo verso anche il saldo della debitoria sportiva. Entro il 30 giugno questa dovrà essere saldata per permettere al Cavallino di potersi iscrivere al prossimo campionato.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro passo in avanti: la SS Arezzo versa altri 50mila

ArezzoNotizie è in caricamento