rotate-mobile
Sport

U.S. Arezzo: Andrea Riccioli è il nuovo direttore generale

Novità in casa U.S. Arezzo. Con l'arrivo del 2016 ecco che il presidente Mauro Ferretti ha voluto incontrare tutto lo staff per affrontare insieme alcune importanti questioni. Alle 9 in punto di questa mattina la società si è confrontata su...

Novità in casa U.S. Arezzo. Con l'arrivo del 2016 ecco che il presidente Mauro Ferretti ha voluto incontrare tutto lo staff per affrontare insieme alcune importanti questioni.


Alle 9 in punto di questa mattina la società si è confrontata su vari punti all'ordine del giorno. In primis è stato stilato un bilancio generale dall'inizio della stagione ad oggi.


Successivamente, sono stati affrontati temi tecnici, parlando di calcio mercato, in termini di rafforzamento immediato della rosa ma anche in prospettiva futura.


"Ampio spazio è stato dedicato al settore giovanile - fanno sapere dalla società - per il quale sono state tracciate linee guida programmatiche di lavoro molto serie ed ambiziose, partendo proprio dagli ottimi risultati fino ad ora ottenuti dalle tre squadre, Berretti su tutte, unica squadra in Italia a punteggio pieno".


Altro argomento discusso è stato inerente la rivisitazione dell’organigramma societario con revisione di alcuni ruoli e nuove entrate. Il tutto sarà ufficializzato entro la prossima settimana ma intanto il presidente Ferretti ha comunicato la nomina di Andrea Riccioli, già Direttore Marketing, a Direttore Generale dell’U.S. Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Arezzo: Andrea Riccioli è il nuovo direttore generale

ArezzoNotizie è in caricamento