rotate-mobile
Sport

"Tutti allo stadio!". L'appello della Curva Sud a tutta la città

Sono circa una trentina gli striscioni che questa mattina hanno dato il buon giorno agli aretini. "Tutti allo stadio!", "Alò" e altri messaggi rivolti a tutta la città. Anche a chi frequenta non proprio assiduamente viale Gramsci. Un appello...

Sono circa una trentina gli striscioni che questa mattina hanno dato il buon giorno agli aretini. "Tutti allo stadio!", "Alò" e altri messaggi rivolti a tutta la città. Anche a chi frequenta non proprio assiduamente viale Gramsci.

Un appello per sostenere l'Arezzo in un momento non facile tra difficoltà societarie, trattative per la cessione e una classifica che rischia di essere stravolta dalle penalizzazioni.

Gli striscioni arrivano a poche di distanza dal volantino firmato dalla Curva Sud per invitare nuovamente all'unità e a sostenere la squadra.

''E' ora che conta essere tutti uniti. E' ora che conta andare allo stadio senza tenere conto della classifica. E' ora che conta dimostrare a chi va in campo di non essere solo in questa delicata situazione. E' ora che conta essere Arezzo, essere l'Arezzo. Facciamo un passo alla volta e pensiamo a vincere contro la Viterbese domenica sera''.

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti allo stadio!". L'appello della Curva Sud a tutta la città

ArezzoNotizie è in caricamento