rotate-mobile
Sport

Tuscar, gli Allievi tornano dalla Spagna con la Copa Costa Brava

Un uovo di Pasqua con dentro il primo posto per la formazione Allievi della Tuscar nel torneo organizzato da CF Tordera, dalla la federazione di calcio catalana ed Euro-Sportring. La formazione allenata da Paolo Biagiolini ha trascorso l'ultimo...

Un uovo di Pasqua con dentro il primo posto per la formazione Allievi della Tuscar nel torneo organizzato da CF Tordera, dalla la federazione di calcio catalana ed Euro-Sportring.

La formazione allenata da Paolo Biagiolini ha trascorso l'ultimo weekend in terra iberica e più precisamente a Malgrat de Mar, Comune nella provincia di Barcellona, prendendo parte al torneo internazionale organizzato da CF Tordera, federazione di calcio catalana e Euro-Sportring.

Una marcia trionfale. Il pass per la fase finale non è mai stato in discussione: vittoria per 3-0 contro i connazionali dell'Esedra Don Bosco, 3-0 contro i tedeschi dell'Ayyldiz Remsheid al 3-0 ai danni degli spagnoli del Club Deportivo Calasanz. Ecco poi la vittoria di misura sui francesi dell'Houilles.

La formazione Allievi della Tuscar La formazione Allievi della Tuscar

Nei quarti di finale la Tuscar ha poi eliminato con un netto 2-0 la Football Valbrenta mentre in semifinale contro lo Sporting Rieti è bastato l'1-0 per accedere alla finalissima contro il Limas. E' stata una partita tiratissima al termine della quale solo la lotteria dei calci di rigore ha potuto decretare la società vincitrice. La migliore precisione e la concentrazione dagli undici metri ha così premiati i ragazzi di mister Biagiolini che hanno chiuso il torneo sul gradino più alto del podio con uno score di tutto rispetto per quanto riguarda i gol fatti e quelli subiti.

Risultati girone eliminatorio

ASD Esedra Don Bosco - Tuscar 0-3

SC Ayyildiz Remsheid (GER) - Tuscar 0-3

Club Deportivo Calasanz (SPA) - Tuscar 0-3

SOH Houilles (FRA) - Tuscar 0-1

Quarti di finale: Tuscar - USD Football Valbrenta 2-0

Semifinale: Sporting Rieti - Tuscar 1-0

Finale: AS Limas - Tuscar 4-5 (d.c.r.)

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscar, gli Allievi tornano dalla Spagna con la Copa Costa Brava

ArezzoNotizie è in caricamento