rotate-mobile
Sport

Trovato l'accordo con il Santarcangelo: amaranto in campo lunedì 7 settembre

"Due giorni di febbrile lavoro, di telefonate e di diplomazia. Il Direttore Generale Daniele Lami e Roberto Brolli, Presidente del Santarcangelo Calcio, si sono sentiti svariate volte, per riuscire a trovare una soluzione al problema della...

"Due giorni di febbrile lavoro, di telefonate e di diplomazia. Il Direttore Generale Daniele Lami e Roberto Brolli, Presidente del Santarcangelo Calcio, si sono sentiti svariate volte, per riuscire a trovare una soluzione al problema della contemporaneità della prima partita di campionato con la Giostra del Saracino. Dopo lunghi colloqui, Lami è riuscito a far comprendere a Brilli quale è quanta importanza hanno, per Arezzo e gli aretini, sia la Giostra che la maglia amaranto. E dopo essersi accordati fra loro, e dopo aver sentito il parere dei due staff tecnici che hanno approvato, hanno convenuto di posticipare la prima giornata di campionato a lunedì 7 settembre, fischio d'inizio alle ore 20:30."

Con questa nota l'U.S. Arezzo comunica ufficialmente la novità più attesa dai tifosi. Completamente scongiurata la concomitanza della partita con la Giostra del Saracino. La prima di campionato, dopo lunghe trattative, si svolgerà ad inizio della prossima settimana: 24 ore dopo il termine della manifestazione cavalleresca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato l'accordo con il Santarcangelo: amaranto in campo lunedì 7 settembre

ArezzoNotizie è in caricamento