rotate-mobile
Sport

Trofeo del Saracino - Memorial Carlo Fardelli, un 25 aprile di divertimento e solidarietà

Tanta partecipazione a Villa Severi al Trofeo del Saracino - Memorial Carlo Fardelli, una manifestazione con pony e cavalli che ha visto protagonisti anche bambini e ragazzi con disabilità ed organizzata dalla Scuderia Pan con Comune di Arezzo...

Tanta partecipazione a Villa Severi al Trofeo del Saracino - Memorial Carlo Fardelli, una manifestazione con pony e cavalli che ha visto protagonisti anche bambini e ragazzi con disabilità ed organizzata dalla Scuderia Pan con Comune di Arezzo, Fise, Coni, Istituzione Giostra e Quartieri. La Mini Giostra è stata vinta dal Quartiere di Porta Crucifera, dopo una spareggio con Porta Sant’Andrea. Ai rossoverdi è andato il trofeo realizzato dall'intagliatore Francesco Conti, mentre agli altri Quartieri una targa della Fise consegnata dal consigliere regionale e referente Eventi Storici Goffredo Pasquini.

Nella gimkana del Trofeo del Saracino nelle barriere a terra senza tempo primi a pari merito Luca Caneschi (Karino), Claudio Bacci (Kid), Elia Artini (Smokey) e Maurizio Menicalli (Karino). Nelle barriere a terra junior con tempo primo Pietro Farsetti (Golia) e secondo Paolo Grazi (Smokey). Nelle barriere a terra senior primo Andrea Caneschi (Karino), mentre nelle crocette primo posto per Emanuele Franchi (Kid).

Premio alla classe IV A della scuola Antonio Curina (maestra Francesca Baglioni) per il concorso di disegni "Un cavallo per amico". Alle premiazioni e alla vestizione dei concorrenti rettori, capitani e giostratori dei Quartieri della Giostra del Saracino, il vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini e la vice presidente del Consiglio regionale Lucia De Robertis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo del Saracino - Memorial Carlo Fardelli, un 25 aprile di divertimento e solidarietà

ArezzoNotizie è in caricamento