rotate-mobile
Sport

Tre promossi per l'Aia aretina. Manuel Volpi sale in serie B, Cerbasi alla CAI e Vagheggi alla Can D

Dopo ben 12 anni la sezione Aia di Arezzo torna ad avere un proprio arbitro in serie B. Manuel Volpi è stato infatti promosso alla Can B. Una promozione che era nell'aria per uno dei migliori fischietti nel panorama della Lega Pro. Il passaggio di...

Dopo ben 12 anni la sezione Aia di Arezzo torna ad avere un proprio arbitro in serie B. Manuel Volpi è stato infatti promosso alla Can B. Una promozione che era nell'aria per uno dei migliori fischietti nel panorama della Lega Pro. Il passaggio di categoria è stato ufficializzato questo pomeriggio nel corso della riunione che si è tenuta nella sede nazionale dell'Aia.

Ma le promozioni non si fermano qui per la sezione presieduta da Sauro Cerofolini. Oltre a Manuel Volpi salgono anche Erminio Cerbasi e Massimo Vagheggi.

Cerbasi passa alla CAI mentre Vagheggi approda come assistente alla Can D.

"E’ con enorme piacere che la sezione di Arezzo è lieta di annunciare tre nuovi promossi negli organici nazionali - scrive la sezione Aia di Arezzo in una nota stampa - Manuel Volpi, promosso come Arbitro alla CAN B, Massimo Vagheggi, promosso come Assistente alla CAN D ed Erminio Cerbasi, promosso come Arbitro alla CAI. Dopo ben dodici anni la nostra Sezione vede un suo arbitro operare in serie B. Il Presidente e tutta la Sezione fanno un grande in bocca al lupo ai neo nazionali per questo traguardo augurandosi che non sia un arrivo bensì un punto di partenza per obiettivi ancora più ambiziosi".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre promossi per l'Aia aretina. Manuel Volpi sale in serie B, Cerbasi alla CAI e Vagheggi alla Can D

ArezzoNotizie è in caricamento