Tre atleti aretini tra gli azzurrini per il World Rugby U20 Championship
Fabio Roselli, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 20, ha ufficializzato la lista dei 28 atleti che prenderanno parte al raduno di Calvisano, in programma dal 21 al 25 maggio, in vista del World Rugby U20 Championship in calendario...
Fabio Roselli, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 20, ha ufficializzato la lista dei 28 atleti che prenderanno parte al raduno di Calvisano, in programma dal 21 al 25 maggio, in vista del World Rugby U20 Championship in calendario in Francia dal 30 maggio al 17 giugno.
Il mercoledì successivo l?Italia farà il suo esordio al mondiale di categoria contro la Scozia alle 18.30 allo ?Stade de la Mediterranee? di Beziers. Domenica 3 giugno la squadra di Roselli affronterà l?Inghilterra alle 16.30 allo ?Stade Aime-Giral? di Perpignan. Terzo ed ultimo incontro del girone in calendario Giovedì 7 Giugno alle 18.30 contro l?Argentina a Beziers. Le semifinali si diputeranno Martedì 12 giugno, mentre le finali, domenica 17 giugno.
I tre hanno mosso i primi passi sul campo di Via dell'Acropoli indossando la maglia del Vasari Rugby Arezzo; inizio di un percorso formativo, che li ha portati a vestire ora la maglia Azzurra nella competizione più prestigiosa di categoria: il CAMPIONATO DEL MONDO U 20.