rotate-mobile
Sport

Prima trasferta per l’Amen Sba in campo domenica a Livorno

Domenica pomeriggio alle ore 18 l’Amen Scuola Basket Arezzo sarà impegnata sul parquet della Meloria Livorno per la seconda giornata del Campionato di Serie C. Nel primo turno gli amaranto hanno vinto al Palasport Estra contro la Fides Montevarchi...

Domenica pomeriggio alle ore 18 l’Amen Scuola Basket Arezzo sarà impegnata sul parquet della Meloria Livorno per la seconda giornata del Campionato di Serie C. Nel primo turno gli amaranto hanno vinto al Palasport Estra contro la Fides Montevarchi, mentre Meloria è stata sconfitta solo nel finale a Prato da una delle favorite del girone. La formazione livornese ha vinto nella scorsa stagione la Serie D e per il salto di categoria ha inserito nel proprio roster due pezzi da novanta come Niccolai e Melosi protagonisti assoluti con la maglia della Labronica 2016/2017 dove hanno trascinato i gialloneri ad un passo dalla promozione. Per gli amaranto dunque una partita molto stimolante contro un avversario valido, coach Delia potrà contare su tutta la rosa a propria disposizione in vista di questa trasferta che si giocherà domenica alle 18 alla Palestra Gemini di Livorno, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Luppichini di Viareggio e Landi di Pontedera.

Per quanto riguarda gli altri impegni delle formazioni amaranto, da segnalare l’esordio casalingo per l’Amen nel campionato di Promozione, domenica alle 18.30 al Palasport Estra la squadra di coach Pasquini attende la visita di Castelfiorentino per riscattare la sconfitta all’esordio contro il Cus Siena.

Turno di riposo per la Chimet Under 16 Eccellenza, così gli unici impegni delle giovanili SBA sono concentrati nella giornata di Giovedi 19 quando la DuniaPack Under 15 Eccellenza ospiterà alle 19.30 il Prato Basket Giovane e la Rosini Impianti Under 18 Eccellenza giocherà alle 20.30° Siena contro la Mens Sana.

Fine settimana di partite anche per il Minibasket Nova Verta, con gli Esordienti di scena a Firenze per il Torneo Innocenti che si disputerà sabato e domenica, mentre domenica mattina alle ore 11 al Palasport Estra gli Aquilotti 2007 affronteranno in amichevole la Polisportiva Asinalonga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima trasferta per l’Amen Sba in campo domenica a Livorno

ArezzoNotizie è in caricamento