rotate-mobile
Sport

Trail del Cuculo: pronta per la partenza la prima edizione

La Trail Runnlng Project Asd e la Pubblica Assistenza Castiglion Fibocchi organizzano per domenica 17 gennaio 2016 la prima edizione  del "Trail del Cuculo", evento di Trail Running competitivo su due distanze con partenza e arrivo nel...

La Trail Runnlng Project Asd e la Pubblica Assistenza Castiglion Fibocchi organizzano per domenica 17 gennaio 2016 la prima edizione del "Trail del Cuculo", evento di Trail Running competitivo su due distanze con partenza e arrivo nel caratteristico paese di Castiglion Fibocchi (AR) e lungo sentieri che si snodano nei boschi alle pendici del Pratomagno.

Disponibili due tracciati 993 OFF-ROAD:

-26 km con 1200 D+

-11 km con 500 D+

Grazie alla partecipazione della Nordic Walking Arezzo per ospiti e accompagnatori verrà organizzata un Eco-passeggiata Nordic Wallking con accompagnatore sul percorso da 1 1 km.

  • Trail del Cuculo ci si potrà iscrivere da Lunedì 16 Novembre utilizzando una delle seguenti alternative:

    • online su trailrunpro.it, compilando l'apposito fermat presente nella pagina riservata alle iscrizioni. non prima però di aver letto e compreso il regolamento di gara;
    • presso il nostro punto iscrizioni TREKKING POINT. situato ad Arezzo in Via Stoppa ni 4;
    • o direttamente sul posto nel giorno della gara (se ancora disponibili pettorali ! ) entro e non oltre le ore 8.45.

Ritiro pettorali dalle ore 8.00 alle 9.00 di domenica 17 gennaio. Ingresso il Centro Polifunzionale Ugo Nofri sito in via Giangeri a Castiglion Fibocchi. Partenza di entrambe le gare prevista per le ore 9.30. Disponibili docce e pasta party al termine. Il tutto incluso nel costo.

trail2

L'iscrizione per i partecipanti alle gare competitive e al Nordic Walking. Per il regolamento, i percorsi dettagliati e tutte le altre informazioni visitate la pagina dedicata all'evento su www.trailrunpro.it oppure scrivete all'indirizzo email info@trailrunpro.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trail del Cuculo: pronta per la partenza la prima edizione

ArezzoNotizie è in caricamento