rotate-mobile
Sport

Torneo a squadre gold per la ginnastica maschile categorie allievi. Trionfo per la società Aurora

Ieri a Livorno nell’impianto di via Monsignor Giovanni Piccioni si è aperto il torneo a squadre gold per la ginnastica maschile categorie allievi. La società Aurora si è presentata all’appuntamento con 2 diverse formazioni che hanno gareggiato...

Ieri a Livorno nell’impianto di via Monsignor Giovanni Piccioni si è aperto il torneo a squadre gold per la ginnastica maschile categorie allievi.

La società Aurora si è presentata all’appuntamento con 2 diverse formazioni che hanno gareggiato nella serie C1 e C2. Entrambe le compagini hanno raggiunto il risultato prefisso, vincente la prima squadra composta da Italiano, Patti e Nannetti (in prestito dalla società Casellina), terza classificata la formazione Gold 2 , tutta montevarchina composta da Italiano, Xhelilai, Casini e Marini.

Le gare dei ginnasti Aurora, pur essendo ad inizio stagione, hanno mostrato grandi progressi tecnici, alcuni errori hanno segnato le performance degli atleti valdarnesi, ma al di la delle sbavature si denota un approccio diverso, che alza di una spanna il livello della ginnastica proposta dai ragazzi di Pagni.

La seconda prova del torneo avrà luogo a Montevarchi nella palestra di viale Matteotti il 4 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo a squadre gold per la ginnastica maschile categorie allievi. Trionfo per la società Aurora

ArezzoNotizie è in caricamento