rotate-mobile
Sport

Torneo Guidelli, il report della prima giornata

Si è conclusa con il clinic Pao di aggiornamento che ha coinvolto 60 allenatori la prima giornata della 33a edizione del Trofeo Guido Guidelli, 36 le squadre impegnata in sette palestre che hanno dato vita ad una serie intensa di partite...

Si è conclusa con il clinic Pao di aggiornamento che ha coinvolto 60 allenatori la prima giornata della 33a edizione del Trofeo Guido Guidelli, 36 le squadre impegnata in sette palestre che hanno dato vita ad una serie intensa di partite. Nell'Under 14 subito sugli scudi la Sancat Firenze, mentre la formazione SBA dell'Alfa Forniture ha ottenuto un successo contro Legnano per poi essere battuta da Cesenatico. Nell'Under 13 doppio successo per la Gold Fashion SBA contro Fonte Roma e Padova Sud, mentre nell'Under 12 nessuna squadra è riuscita nell'impresa di vincere entrambe le partite disputate.

Domani mattina si chiudono le qualificazioni poi spazio alle semifinali nel pomeriggio. Per rimanere aggiornati vi consigliamo di seguire il sito ufficiale della manifestazione www.trofeoguidelli.sba-arezzo.it che viene aggiornato con risultati, classifiche e foto di tutte le partite disputate.

Questi i risultati della prima giornata:

Under 14

RISULTATI

CLASSIFICA

Under 13

RISULTATI

CLASSIFICA

Under 12

RISULTATI

CLASSIFICA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Guidelli, il report della prima giornata

ArezzoNotizie è in caricamento