Venerdì, 23 Luglio 2021
Sport

Tornano gli Sport Sky, Decathlon Arezzo porta a sciare gli aretini al Monte Cimone

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano...

neve sci ciaspolata

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d'impresa di Decathlon e l'impegno che l'Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.

Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon ha lanciato dal 2015 gli SPORTDAYS, eventi esclusivi riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. Durante l'evento i team dei negozi hanno l'opportunità di trasmettere ai partecipanti la loro passione per lo sport per creare momenti unici di condivisione. Decathlon Arezzo inizia il 2018 con 2 appuntamenti esclusivi: 21 Gennaio Ciaspolata alla Burraia; 27 Gennaio Skidays al Monte Cimone. Il senso è quello di creare un'occasione di experience e test prodotto che unisca nella pratica e nei valori dello sport adulti e bambini lasciando come ricordo la condivisione dell'esperienza sportiva. La giornata del 27 Gennaio prevede, con una quota di 28? a persona: Sci con l'equipe del negozio; Ski test della collezione sci Wed'ze 2017/2018 adulto (pista, fuoripista, all mountain e snowboard). Convenzioni skipass. Trasporto offerto dai negozi (chi vorrà potrà raggiungere il compensorio in autonomia) Ogni partecipante dovrà essere equipaggiato di sci, bastoncini, scarponi e casco (non ci saranno convenzioni con noleggi/non potranno essere utilizzati gli sci test per tutto il giorno). Lo Skidays inizierà dalle ore 06:00 dal negozio Decathlon di Arezzo, dove 3 pullman a nostra disposizione, ci guideranno verso il Monte Cimone. Il punto di arrivo sarà il Passo del Lupo in Loc. Sestola. Consegna degli Skipass, organizzazione test gamma Wed'ze 2017/2018 con degli esperti ad esclusiva disposizione dei partecipanti, e via sulle piste.

Il ritorno è previsto per le ore 20:00 circa al parcheggio del negozio Decathlon di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano gli Sport Sky, Decathlon Arezzo porta a sciare gli aretini al Monte Cimone

ArezzoNotizie è in caricamento