rotate-mobile
Sport

Torna il memorial Marco Laurenzi, inizia la stagione del Cortona Volley

La stagione pallavolistica 2018/2019 del Cortona Volley avrà ufficialmente inizio la prossima domenica, 7 ottobre 2018, con l’ormai tradizionale torneo quadrangolare “Marco Laurenzi”, giunto alla sua quinta edizione e quest’anno riservato alla...

La stagione pallavolistica 2018/2019 del Cortona Volley avrà ufficialmente inizio la prossima domenica, 7 ottobre 2018, con l’ormai tradizionale torneo quadrangolare “Marco Laurenzi”, giunto alla sua quinta edizione e quest’anno riservato alla categoria giovanile maschile di Under 16.

Il torneo pallavolistico “Marco Laurenzi” viene organizzato dalla società sportiva Asd Cortona Volley per mantenere vivo tra amici ed atleti, di ieri e di oggi, il ricordo e l’esempio sportivo del capitano bianco-azzurro prematuramente scomparso nel maggio 2014.

Il quadrangolare arriva in un momento della stagione in cui le squadre stanno portando a termine la preparazione si preparano al campionato ormai prossimo, sarà quindi un’importante giornata di sport per giocatori e tecnici ma anche di ricordi e di amicizia per tutti i partecipanti e per il pubblico.

Il torneo di quest’anno vedrà la partecipazione delle seguenti quattro importanti compagini maschili di categoria “U16M” che si daranno battaglia per la conquista del trofeo Marco Laurenzi 2018:

1) Polisportiva Savinese;

2) Volley Arezzo ASD;

3) Emma Villas Siena;

4) ASD Cortona Volley

PROGRAMMA della MATTINA:

ore 10:30 Palestra Marco Laurenzi – Camucia - 1° partita di semifinale tra ASD Cortona volley e Volley Arezzo.

ore 10:30 Pala Ciotola – Terontola - 2° partita di semifinale tra Emma Villas Siena e Polisportiva Savinese.

PROGRAMMA POMERIGGIO:

ore 15,00 Palestra Marco Laurenzi – Scuole Medie Statali Camucia finale 3°- 4° posto

ore 17,00 Palestra Marco Laurenzi – Scuole Medie Statali Camucia finale 1°-2° posto.

A seguire, presso la palestra di Camucia si svolgeranno le premiazioni di tutte le squadre intervenute e la chiusura della manifestazione con cena in piedi offerta dal Cortona Volley.

Il Cortona Volley invita tutti gli atleti, i tifosi e gli amici della Pallavolo e di Marco a partecipare numerosi alla manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il memorial Marco Laurenzi, inizia la stagione del Cortona Volley

ArezzoNotizie è in caricamento